fbpx

Nuove opportunità in M.I.D.A.

In tutto il mondo sono stati studiati e si stanno sviluppando ancora oggi nuovi protocolli terapeutici atti a soddisfare l’esigenza dei nostri pazienti di ricevere trattamenti predicibili, affidabili ma al contempo altamente tollerabili, poco invasivi e con ridotto discomfort durante e post-trattamento.

Il gruppo M.I.D.A si è occupato in questi anni di studiaretestare e perfezionare queste nuove procedure chirurgiche e implanto-protesiche sempre meno invasive e, attraverso attività di insegnamento e tutoring, si occupa della formazione dei medici sul territorio nazionale.

A partire dai prossimi mesi, M.I.D.A. offrirà la possibilità ai medici di ottenere la certificazione di Alta Performance in Chirurgia Orale Mini-invasiva ed entrare a far parte di un network di professionisti in chirurgia implantare e rigenerativa, aprendo le porte a nuove e stimolanti opportunità professionali.

Ridurre l’invasività, ridurre gli interventi, ridurre i costi, ridurre la richiesta di collaborazione post- chirurgica da parte del paziente: queste sono le sfide cliniche che deve e può affrontare oggi chi si occupa di implantologia senza però sacrificare i concetti dell’implantologia e della rigenerazione protesicamente guidate.

Vi proporremo un innovativo percorso didattico teorico-pratico, con un approccio operatorio che comporterà un disagio post-operatorio minimo o, molte volte, anche nullo, a seguito degli interventi di implantologia, permettendo al paziente di riprendere il prima possibile le sue attività quotidiane.

Per qualunque informazione info@midaitalia.com

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email